Si vocifera che l' Ing. Dall' Igna abbia portato con se una valigetta con dentro dei nuovi leveraggi per il retrotreno della Aprilia RSV4....li dovrebbero provare domani...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK, Qatar: Spies in pole provvisoria. Bene l?Aprilia, la Ducati si nasconde?
Collapse
X
-
cmq se rea non avrà problemi di gomme penso che potrà fare due ottime gare insieme a spies
le honda qui sembrano aver risolto alcuni problemi, ma bisogna vedere sulla lunga durata che cosa combineranno, cmq è bello vedere anche kyionari li davanti nelle posizioni che gli competono!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View Postinfatti, le gomme da tempo le usano solo ed esclusivamente in superpole e devono stare attenti pure come le usano li
il giro di spies ? fatto con gomme da gara belliiiii
quoto, tutti girano con gomme da gara, per la superpole poi se li sparano,
biaggi oltre al tempo, ha cercato il passo di gara
Comment
-
Originally posted by rsv factory View Postquoto, tutti girano con gomme da gara, per la superpole poi se li sparano,
biaggi oltre al tempo, ha cercato il passo di gara
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View Postbiaggi lo fa ogni santa volta, il venerdi e le prove libere del sabato le usa per il passo gara, poi il tempo lo spara verso la fine, ma cmq oggi ha gi? stampato un dicreto tempo
ah luca, questa volta non pu? sbagliare, ho chiesto un favore A pdre Pio,
se biaggi non sale sul podio sodomizzo Ultrone se invece sul podio ci v? Haga, sodomizzo Toledo
Comment
-
Originally posted by rsv factory View Postah luca, questa volta non pu? sbagliare, ho chiesto un favore A pdre Pio,
se biaggi non sale sul podio sodomizzo Ultrone se invece sul podio ci v? Haga, sodomizzo Toledo
cmq non sbaglia, a podio una volta come minimo ci finisce quindi non potrai sodomizzare ultrone, ma toledo forse si perch? figuriamoci se almeno un podio haga non lo fa, anche se qui ha fatto sempre cacarrr, ma non ha mai avuto una bonci bonci bon bon bonci bonci sotto er culo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View Postl'ho capito...l'hai gi? ripetuto 1 triliardo di volte
cmq non sbaglia, a podio una volta come minimo ci finisce quindi non potrai sodomizzare ultrone, ma toledo forse si perch? figuriamoci se almeno un podio haga non lo fa, anche se qui ha fatto sempre cacarrr, ma non ha mai avuto una bonci bonci bon bon bonci bonci sotto er culo
aspetto che arrivi Toledo...........so cazzi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- Send PM
-